
INCONTRA FRANCESCO MANNA
Ambra RenaShare
✏️ 14 GIUGNO 2025 ✏️ INCONTRA FRANCESCO MANNA da Bangy Dreams 🤩
Essi un altro grandissimo evento per incontrare un grandissimo artista 🤩
Francesco Manna è un fumettista italiano che lavora come illustratore di interni e copertinista per molti importanti editori.Ha partecipato e vinto diversi concorsi di fumetti e art gaming. Dopo la laurea, ha iniziato subito a lavorare per l'industria fumettistica americana.
Nel 2012 ha iniziato a lavorare per Avatar Press e Zenescope. Nel 2014 ha iniziato con Dynamite, lavorando ad albi come L'armata delle tenebre, Vampirella, La spada del dolore, Dejah Thoris e Witchblade di Top Cow. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con Glénat su Cimitier des Ames, scritto da Eric Corbeyran. Nel 2022 ha preso parte al celebre crossover Image Comics-Supermassive.
Nel 2017 Francesco è entrato a far parte del roster Marvel e da allora ha lavorato a molti titoli importanti per la Marvel. Tra i titoli figurano Old Man Logan, Cloak and Dagger, Champions, Tony Stark: Iron Man, Amazing Spider-Man, Avengers, Fantastic Four, The Rise of Ultraman, The Trial of Ultraman, Avengers X Ultraman, Carnage, Predator e molti altri.
↪️ Dalle 12,00 alle 19,00 potrete avere l'onore di incontrarlo, osservare la sua tecnica da fumettista e farvi fare qualche sketch.
💥 Con 10€ potrai avere tutte le firme che vuoi e un doodle su un volume. Saranno presenti in negozio volumi dell'artista. Inoltre sarà disponibile per sketch, blank o altri lavori.
Se hai qualche commissione particolare e complicata, o purtroppo non riuscirai a venire il giorno dell'evento puoi contattarci in privato e cercheremo di soddisfare al meglio le tue richieste :)
Se hai bisogno ci ulteriori informazioni commenta sotto il post 😉
Quindi fan della Marvel non lasciatevi sfuggire questa super occasione 🤩🤩🤩
@francesco.manna.official vi aspetta 🤩🤩