Spedizioni o Ritiro in Negozio

COSTI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio di spedizione tramite corriere Express ha un costo di 6,99 €

Isole, Calabria e Venezia --> costo 8,99 €

Con spesa superiore a 50,00 € la spedizione è GRATUITA.

 

TEMPI DI CONSEGNA 

Il tempo stimato per ogni consegna dei prodotti disponibili a magazzino (escluso isole e Calabria) è di 24/48 ore (1-2 giorni lavorativi) dal momento della  spedizione. Il tempo stimato per ogni consegna verso isole, Calabria e Venezia è di 1/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

I prodotti in Prenotazione - Pre-ordine possono essere acquistati, ma verranno spediti solo quando saranno disponibili in magazzino.

Per tanto, tutti gli ordini contenenti prodotti in preordine e disponibili, verranno spediti tenendo fede alla data ultima di arrivo del pre-ordine.

Le date di pre-ordine possono subire variazioni da parte del fornitore.
Bangy Dreams non si assume responsabilità per le variazioni di uscita e distribuzione del prodotto.

La consegna del prodotto in prenotazione dipende dal restock del fornitore.

 

RITIRO IN NEGOZIO

Oltre alla spedizione, c'è anche l'opzione: Ritiro in negozio

(Presso Bangy Dreams Srls,  Piazza Arturo Balestrieri 5/A - Parma (presso Centro Commerciale EuroTorri) negli orari di apertura.

Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

 

CONSEGNA A DOMICILIO

La consegna a domicilio è Gratuita per i clienti situati a Parma.

Verrà suggerita solo se inserirete l'indirizzo con CAP di Parma, altrimenti questa opzione non sarà disponibile.
Per consegne fuori Parma siete pregati di contattarci.

 

ARTICOLI DANNEGGIATI

In caso si riceva un articolo danneggiato bisognerà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@bangydreams.it allegando la foto del prodotto e dell'imballo esterno.

Bangy Dreams Srls si riserva il diritto di valutare le condizioni del prodotto e di emettere un buono in base all'entità del danno.

Difetti minimi alla confezione (scatola) del prodotto non verranno considerati per un eventuale risarcimento.
In caso di articoli acquistati in promozione/sconto non è previsto il reso o rimborso parziale per difetti o minimi danni (Tagli, lievi ammaccature) alle scatole.

Le richieste per i prodotti danneggiati dovranno essere inoltrate entro e non oltre 48H dalla ricezione del pacco.