Spedizioni & Pagamenti

COSTI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio di spedizione tramite corriere GLS Express ha un costo di 6,99 €

Con spesa superiore a 50,00 € la spedizione è GRATUITA.

 

TEMPI DI CONSEGNA 

Il tempo stimato per ogni consegna dei prodotti disponibili a magazzino (escluso isole e Calabria) è di 24/48 ore (1-2 giorni lavorativi esclusi festivi e prefestivi) dal momento della  spedizione. Il tempo stimato per ogni consegna verso isole, Calabria e Venezia è di 1/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della consegna.

I prodotti in Prenotazione - Pre-ordine possono essere acquistati, ma verranno spediti solo quando saranno disponibili in magazzino.

Per tanto, tutti gli ordini contenenti prodotti in preordine e disponibili, verranno spediti tenendo fede alla data ultima di arrivo del pre-ordine.

Le date di pre-ordine possono subire variazioni da parte del fornitore.
Bangy Dreams non si assume responsabilità per le variazioni di uscita e distribuzione del prodotto.

La consegna del prodotto in prenotazione dipende dal restock del fornitore.

 

RITIRO IN NEGOZIO

Oltre alla spedizione, c'è anche l'opzione: Ritiro in negozio

(Presso Bangy Dreams Srls,  Piazza Arturo Balestrieri 5/A - Parma (presso Centro Commerciale EuroTorri) negli orari di apertura.

Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

 

PAGAMENTI ACCETTATI

- Paypal
- Carta di credito o prepagata (deve essere abilitata per il pagamento online)
- Bonifico Bancario

 

ARTICOLI DANNEGGIATI

In caso si riceva un articolo danneggiato bisognerà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@bangydreams.it allegando la foto del prodotto e dell'imballo esterno.

Bangy Dreams Srls si riserva il diritto di valutare le condizioni del prodotto e di emettere un buono in base all'entità del danno.

Difetti minimi alla confezione (scatola) del prodotto non verranno considerati per un eventuale risarcimento.
In caso di articoli acquistati in promozione/sconto non è previsto il reso o rimborso parziale per difetti o minimi danni (Tagli, lievi ammaccature) alle scatole.

Le richieste per i prodotti danneggiati dovranno essere inoltrate entro e non oltre 48H dalla ricezione del pacco.