Spedizioni & Pagamenti

-> COSTI DI SPEDIZIONE <-

CORRIERE EXPRESS --> costo di 7,99 €

PUNTO DI CONSEGNA INPOST IT --> 4,99 €
(assicurarsi di avere un locker vicino)

Con spesa superiore a 60,00 € la spedizione è GRATUITA.

 

-> TEMPI DI CONSEGNA <-

- Il tempo stimato di preparazione di un ordine con articoli disponibili a magazzino è di 3/4 giorni (esclusi festivi)

- Per la consegna da parte del corriere (escluso isole e Calabria) calcolare 24/48 ore (1-2 giorni lavorativi esclusi festivi e prefestivi) dal momento della  spedizione.
Il tempo stimato per ogni consegna verso isole, Calabria e Venezia è di 1/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

-Per la consegna tramite Inpost Point calcolare 2-4 giorni lavorativi esclusi festivi e prefestivi dal momento della  spedizione.
DA QUANDO SI RICEVE LA MAIL DI ARRIVO NEL LOCKER SI HANNO 3 GIORNI DI TEMPO PER IL RITIRO DEL PACCO! ALTRIMENTI QUESTO TORNERÀ INDIETRO!!!


*Nel periodo natalizio non è garantito l'arrivo in 24/48 ore, ciò purtroppo non dipende da noi

Non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della consegna.

-> PREORDINI <-

I prodotti in Prenotazione - Pre-ordine possono essere acquistati, ma verranno spediti solo quando saranno disponibili in magazzino.

Per tanto, tutti gli ordini contenenti prodotti in preordine e disponibili, verranno spediti tenendo fede alla data ultima di arrivo del pre-ordine.

Le date di pre-ordine possono subire variazioni da parte del fornitore.
Bangy Dreams non si assume responsabilità per le variazioni di uscita e distribuzione del prodotto.

La consegna del prodotto in prenotazione dipende dal restock del fornitore.

PER IL PREORDINE FA FEDE LA DATA DEL PAGAMENTO RICEVUTO.
Se selezionato il Bonifico come metodo di pagamento, se passata una settimana dall'ordine non riceviamo notifica di pagamento, questo verrà ANNULLATO

Tutti gli articoli spediti vengono super imballati in modo da non far danneggiare l'articolo stesso durante il trasporto.

-> RITIRO IN NEGOZIO <-

Oltre alla spedizione, c'è anche l'opzione: Ritiro in negozio

Presso Bangy Dreams,  Via Samuel Morse 14A - Parma (presso Centro Commerciale Parma Retail) negli orari di apertura. Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Gli articoli potranno essere ritirati nella sede scelta solo se presenti nella sede. Se non vi da la possibilità della scelta della sede a voi più comoda potere contattarci per organizzarci per il ritiro o segnalarlo nelle note ;) 

-> PAGAMENTI ACCETTATI <-

- Paypal
- Carta di credito o prepagata (deve essere abilitata per il pagamento online)
- Bonifico Bancario (richiesta ricevuta via email)

 

-> ARTICOLI DANNEGGIATI o RESI <-

Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere se presenti già danni esterni.
In caso di articolo danneggiato non visibile con il pacco chiuso bisognerà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica 
info@bangydreams.it allegando la foto del prodotto e dell'imballo esterno.

Bangy Dreams Srls si riserva il diritto di valutare le condizioni del prodotto e di emettere un buono in base all'entità del danno.

Difetti minimi alla confezione (scatola) del prodotto non verranno considerati per un eventuale risarcimento.
In caso di articoli acquistati in promozione/sconto non è previsto il reso o rimborso parziale per difetti o minimi danni (Tagli, lievi ammaccature) alle scatole.

Le richieste per i prodotti danneggiati o resi dovranno essere inoltrate entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione del pacco.
In caso di reso andrà rispedito integro e nella sua confezione originale, previa accettazione.

 

-> ORDINE ANNULLATO O PACCO RIFIUTATO <-

In caso di annullamento o rifiuto del pacco, dalla richiesta di rimborso saranno trattenute tutte le spese dovute e da noi sostenute.
Tali spese includono i costi di spedizione di ritorno del pacco al nostro magazzino, più i costi addebitati a noi dal corriere come costi di giacenza o simili.