Spedizioni o Ritiro in Negozio

COSTI DI SPEDIZIONE

Il nostro servizio di spedizione tramite corriere TNT Express ha un costo di 6,99 € (escluso Isole, Calabria e Venezia) e di 8,99 € per Isole, Calabria e Venezia.

Con spesa superiore a 50.00 € la spedizione è GRATUITA.

Contrassegno: Supplemento di € 5,00

TEMPI DI CONSEGNA 

Il tempo stimato per ogni consegna dei prodotti disponibili a magazzino (escluso isole e Calabria) è di 24/48 ore (1-2 giorni lavorativi) dal momento della  spedizione. Il tempo stimato per ogni consegna verso isole, Calabria e Venezia è di 1/3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

I prodotti in Prenotazione - Pre-ordine possono essere acquistati, ma verranno spediti solo quando saranno disponibili in magazzino. Per tanto, tutti gli ordini contenenti prodotti in arrivo e disponibili, verranno spediti tenendo fede alla data ultima di arrivo del pre-ordine. Le date di pre-ordine possono subire variazioni.

La consegna del prodotto in prenotazione dipende dal restock del fornitore.

RITIRO IN NEGOZIO

Oltre alla spedizione, c'è anche l'opzione: Ritiro in negozio (Presso Bangy Dreams Srls,  Piazza Arturo Balestrieri 5/A - Parma (presso Centro Commerciale EuroTorri) negli orari di apertura. (Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, Sabato dalle 10:00 alle 20:00, domenica Chiuso)

Fai l'ordine online, paga, noi ti prepariamo gli articoli e passa in negozio solo a ritirarli ;)

 

ARTICOLI DANNEGGIATI

In caso si riceva un articolo danneggiato bisognerà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@bangydreams.it allegando la foto del prodotto e dell'imballo esterno.

Bangy Dreams Srls si riserva il diritto di valutare le condizioni del prodotto e di emettere un buono in base all'entità del danno.

Difetti minimi alla confezione (scatola) del prodotto non verranno considerati per un eventuale risarcimento.
In caso di articoli acquistati in promozione/sconto non è previsto il reso o rimborso parziale per difetti o minimi danni (Tagli, lievi ammaccature) alle scatole.

Le richieste per i prodotti danneggiati dovranno essere inoltrate entro e non oltre 48H dalla ricezione del pacco.